Spotify VK Downloader è un’estensione per Google Chrome che consente di scaricare brani o playlist da Spotify. Con la versione web del servizio di streaming, il plugin analizza i brani nella pagina e cerca la versioni in formato MP3 sul social network VK.com. Se le tracce sono disponibili, è possibile scaricare direttamente dal browser, con un solo clic.

L’estensione fornisce una semplice interfaccia per trovare contenuti pirata disponibili sul web e facilita il download nel computer dell’utente senza preoccuparsi circa la legittimità dei file scaricati. Il compito è semplificato dalle leggi sul copyright flessibili in Russia, paese di origine del social network VK, da dove provengono le canzoni.

Per scaricare un’intera playlist di Spotify, è sufficiente accedere alla versione web e trovare un elenco di riproduzione aperto. Anche senza essere un abbonato, è possibile scaricare le canzoni singolarmente o in blocco. Il download parte direttamente, senza intermediari.

Download Spotify VK downloader

Per utilizzarlo, è necessario disporre di account gratuito di Spotify, iscriversi al social network VK.com ed effettuato l’acceso a Spotify tramite player web https://play.spotify.com.

N.B. Questo articolo è a solo scopo informativo, non vuole favorire il download illegale di      musica coperta da copyright. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO