DOMANDE FREQUENTI F.A.Q.

Dove inserire l'URL degli EPG?

Segui le nostre guide intuitive e dettagliate passo passo per la configurazione del tuo dispositivo.

Non visualizzo nessun EPG

I nostri EPG sono stati realizzati sulla base di molte liste canali. Se non visualizzate nessun canale, sicuramente avete fatto qualche errore nella configurazione.

Gli EPG sono sfasati di qualche ora

Generiamo gli EPG seguendo il fuso locale (Roma, ITALIA), controllate l’orario del dispositivo e che il TIME SHIFT nelle impostazioni degli EPG sia impostato a 0.

Il caricamento degli EPG si blocca

Il primo caricamento è sempre più lento rispetto ai successivi.

Visualizzo gli EPG ma non i loghi

Al primo avvio ci mette un pò a caricare i loghi, se continuate a non visualizzarli effettuate nuovamente la configurazione degli EPG.

Perché devo cambiare link ogni mese?

Per una buona gestione del database e onde evitare il superamento di banda mensile disponibile.

Continuo a non visualizzare gli EPG

Consigliamo di tanto in tanto di effettuare la pulizia della cache. Andate in SISTEMA–TV–GENERALE sulla destra a piè di pagina ELIMINA DATI, poi riavviate.

Modulo di contatto

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Seguici sui social

0FansLike
75FollowersSegui
96FollowersSegui
64IscrittiIscriviti