EPG & LOGHI GRATUITI PER IPTV

Compatibili con Kodi, Android, Windows, Linux, Raspberry e tanti altri Media Center

Gli EPG e LOGHI sono stati creati sulla base di varie liste canali. Qualora non dovesse apparire la descrizione di determinati canali, vi invitiamo a comunicarci il nome del canale, rispettando eventuali punteggiature, lettere maiuscole e spazi. 

Evitate di inviarci intere liste canali, comunicateci SOLO i canali mancanti.

MODULO DI CONTATTO

Onde evitare consumi elevati di banda e per una buona gestione del database, il file contenente l’URL degli EPG dovrà essere nuovamente scaricato ogni primo lunedì del mese.

Gli aggiornamenti che di volta in volta pubblichiamo non fanno variare il link, l’URL CAMBIA UNA SOLA VOLTA AL MESE. Saremo noi stessi a informarvi del cambio dello stesso. 

Se volete iniziare ad usare Kodi, ma non sapete come configurarlo, basta seguire questa semplice e intuitiva guida:

Config. IPTV SIMPLE CLIENT

Config. IPTV per ANDROID

Facciamo presente che, qualora al primo avvio gli EPG risultino più lenti nel caricamento, di non allarmarsi: il primo caricamento è sempre più lento dei successivi.

LINK PER IL DOWNLOAD DEGLI EPG & LOGHI:

[otw_shortcode_button href=”https://userscloud.com/go/9kcokzhqhpx2/” size=”tiny” icon_position=”left” shape=”square” color_class=”otw-green” target=”_blank”]DOWNLOAD EPG + LOGHI[/otw_shortcode_button]

LINK PER IL DOWNLOAD DELLA GUIDA “PRIMI PASSI CON KODI”:

[otw_shortcode_button href=”http://adf.ly/1Uw3xU” size=”tiny” icon_position=”left” shape=”square” color_class=”otw-green” target=”_blank”]DOWNLOAD GUIDA[/otw_shortcode_button]

MESSAGGIO A TUTTI I NOSTRI LETTORI E UTENTI

Non vogliamo polemizzare assolutamente, come abbiamo sempre detto avete il DIRITTO di scriverci quando non funziona l’EPG, ma quando ci scrivete in privato per risolvere il problema, quantomeno ci aspettiamo che rettifichiate i vostri commenti, qualora il problema si risolve.

Commenti negativi, non fanno altro che farci cattiva pubblicità e demoralizzarci.

Ricordiamo che il nostro servizio è completamente GRATUITO e che TESTIAMO NOI STESSI IL FILE PRIMA DI DIVULGARLO IN RETE, pertanto, una volta risolto il “problema” un “GRAZIE” non farebbe male e sarebbe molto più gratificante di una donazione ricevuta! 

Ringraziamo tutti coloro che ci supportano e ci spingono a far meglio.

0FansLike
75FollowersSegui
96FollowersSegui
64IscrittiIscriviti

Sostienici con una donazione