Avere a disposizione tutta la musica, sempre e dovunque, senza interruzioni pubblicitarie è un’esperienza da provare! Per questo Spotify lancia un’offerta dedicata agli utenti che non hanno ancora attivato un abbonamento Premium: 3 mesi di Spotify Premium a 0.99 €, invece della prova gratuita di 30 giorni.

Per tutti coloro che hanno già attivato in precedenza un abbonamento Premium, Spotify permette di avere un offerta non altrettanto allettante ma allo stesso tempo conveniente: 3 mesi di Spotify Premium a 9.99 € . Ricordiamo che è possibile disdire il proprio abbonamento Premium senza problemi ovviamente prima del nuovo rinnovo mensile.

Gli utenti che utilizzano Spotify nella versione free amano avere le proprie playlist preferite sempre a portata di mano, con Spotify Premium, infatti, è possibile ascoltare gli ultimi successi del proprio artista preferito, senza interruzioni pubblicitarie, o mettere la musica giusta mentre sei in viaggio, anche senza connessione.

L’abbonamento a Spotify Premium, consente di utilizzare la modalità offline, sincronizzando le playlist per ascoltare la musica senza utilizzare traffico dati e, quindi, anche in mancanza di connessione internet.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO